Jeep omaggia Batman v Superman con Renegade Dawn of Justice

In attesa dell'uscita del colossal, il marchio statunitense lancia una serie speciale del SUV dedicato ai due supereroi. Ovviamente all black.
Francesco Colla
2 min

Se Fiat ha recentemente "prestato" la sua 500X a Ben Stiller alias Derek Zoolander (guarda il video), i cugini di Jeep non sono da meno, anzi. Il marchio statunitense ha infatti creato una nuova special edition della Renegade dedicata all'atteso Batman v Superman: Dawn of Justice (nei cinema dal 24 marzo), realizzata in collaborazione con Warner Bros. La serie speciale è attualmente disponibile solo per il mercato nordamericano (con prezzi da 26.250 dollari), ma dovrebbe arrivare a breve anche in Europa. 

JEEP RENEGADE, IL LISTINO PREZZI COMPLETO

Il modello è disponibile con carrozzeria Granite Crystal o Carbon Black e nuovi cerchi da 18 pollici Gloss Black e l'esclusivo badge del film applicato al portellone. Il tema "all black" prosegue anche nell'abitacolo, caratterizzato da interni neri e sedili High Gloss Black in contrasto con i dettagli Metal Diamond. La serie è basata sull'allestimento Latitude 4x4 con motore MultiAir 2.4 litri (versione non disponibile in Italia) abbinato al cambio automatico a 9 rapporti. 

STAR WARS VII, DODGE E IL RISVEGLIO DELLA FORZA
 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA