In vendita la Jeep di Batman v Superman

Partite le vendite della Renegade in edizione speciale Dawn of Justice con dettagli gloss black e motorizzazione 1.6 MultiJet II da 120 cavalli.
In vendita la Jeep di Batman v Superman
Francesco Colla
2 min

ROMA - Mostrata in anteprima al Salone di Ginevra, la nuova Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition è già atterrata nei concessionari italiani. Si tratta di un'edizione limitata realizzata in collaborazione con Warner Bros per celebrare l'atteso Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da  Zack Snyder (L'uomo d'acciaio) e interpretato dal premio Oscar Ben Affleck (Argo) nel ruolo di Batman ed Henry Cavill in quello di Superman. Ed è proprio Ben Affleck a guidare nel film un esemplare di Renegade (vedi il video) realizzata appoistamente per il colossal e poi replicata per la vendita al pubblico: esteticamente si distingue per i dettagli verniciati in nero lucido quali i cerchi in lega da 18", le cornici dei fendinebbia e dei fari posteriori, la griglia frontale e il logo Jeep, oltre a numerosi dettagli di stile presenti nell'abitacolo.

Jeep Renegade, il listino prezzi completo

DARK E URBAN - Sotto il cofano, il propulsore più venduto della gamma, il MultiJet II da 1,6 litri e 120 cavalli con cambio manuale a sei marce e trazione anteriore. La nuova Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition affianca quindi la "Night Eagle", ovvero la prima serie speciale del modello, proponendosi come un'alternativa "dark" e urbana vista l'assenza della trazione integrale. della Renegade. Quattro le diverse livree disponibile: Granite Crystal, Carbon Black, Colorado Red e Alpine White, mentre tra le dotazioni di serie si segnalano i già citati cerchi in lega da 18'' Gloss Black, configurazione estetica specifica con finiture Gloss Black, badge dedicato all'esterno (rimovibile), vetri oscurati, sensori di parcheggio posteriori e sistema UconnectTM Radio LIVE con schermo touchscreen. Il prezzo di listino della Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition parte da 26.900 euro.

Jeep Renegade Night Eagle, la serie speciale


© RIPRODUZIONE RISERVATA