Cinemotori

Vedi Tutte
Cinemotori

In vendita la Jeep di Batman v Superman

In vendita la Jeep di Batman v Superman

Partite le vendite della Renegade in edizione speciale Dawn of Justice con dettagli gloss black e motorizzazione 1.6 MultiJet II da 120 cavalli. 

Sullo stesso argomento

 Francesco Colla

mercoledì 16 marzo 2016 09:50

ROMA - Mostrata in anteprima al Salone di Ginevra, la nuova Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition è già atterrata nei concessionari italiani. Si tratta di un'edizione limitata realizzata in collaborazione con Warner Bros per celebrare l'atteso Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da  Zack Snyder (L'uomo d'acciaio) e interpretato dal premio Oscar Ben Affleck (Argo) nel ruolo di Batman ed Henry Cavill in quello di Superman. Ed è proprio Ben Affleck a guidare nel film un esemplare di Renegade (vedi il video) realizzata appoistamente per il colossal e poi replicata per la vendita al pubblico: esteticamente si distingue per i dettagli verniciati in nero lucido quali i cerchi in lega da 18", le cornici dei fendinebbia e dei fari posteriori, la griglia frontale e il logo Jeep, oltre a numerosi dettagli di stile presenti nell'abitacolo.

Jeep Renegade, il listino prezzi completo

DARK E URBAN - Sotto il cofano, il propulsore più venduto della gamma, il MultiJet II da 1,6 litri e 120 cavalli con cambio manuale a sei marce e trazione anteriore. La nuova Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition affianca quindi la "Night Eagle", ovvero la prima serie speciale del modello, proponendosi come un'alternativa "dark" e urbana vista l'assenza della trazione integrale. della Renegade. Quattro le diverse livree disponibile: Granite Crystal, Carbon Black, Colorado Red e Alpine White, mentre tra le dotazioni di serie si segnalano i già citati cerchi in lega da 18'' Gloss Black, configurazione estetica specifica con finiture Gloss Black, badge dedicato all'esterno (rimovibile), vetri oscurati, sensori di parcheggio posteriori e sistema UconnectTM Radio LIVE con schermo touchscreen. Il prezzo di listino della Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition parte da 26.900 euro.

Jeep Renegade Night Eagle, la serie speciale

Articoli correlati

Commenti