Captain America, "guerra civile" al Ranch di Rossi

La prima clip della sfida a due ruote tra i piloti dell'academy di Valentino Rossi, protagonisti di una miniserie dedicata al nuovo colossal Captain America: Civil War.
Rossi come Captain America: la sfida al Ranch
Francesco Colla
1 min

ROMA - Bulega, Migno, Fenati... C'erano tutti i campioncini della VR46 Riders Academy al MotoRanch per mettere in scena una metaforica sfida tra Captain America e Iron Man, supereroi Marvel protagonisti del nuovo Captain America: Civil War, nelle sale italiane del 4 maggio. La scuola di piloti di Valentino Rossi e Disney sono infatti partner nel lancio del colossal e hanno realizzato una miniserie di cui vi proponiamo la prima clip. La location, ovviamente, è la Biscia, il circuito di casa Rossi, dove i piloti VR46 si sono sfidati in una gara di flat track divisi tra Team Cap e Team Iron Man. 

COME GLI AVENGERS - Nata nel 2014 per volontà del nove volte campione del mondo, la VR46 Riders Academy vanta undici talenti impegnati in diverse categorie. Grazie a una preparazione atletica e a un supporto tecnico di altissimo livello, all’interno dell’Academy i riders possono sviluppare al massimo le proprie capacità e allenandosi insieme imparano il valore del lavoro di squadra, proprio come gli Avengers.


© RIPRODUZIONE RISERVATA