Audi SQ7, un SUV da 435 cv per Captain America

Il SUV diesel più potente del mondo protagonista di Captain America: Civil War, terzo capitolo dl franchise Marvel nelle sale dal 4 maggio
Francesco Colla
2 min

ROMA - Arriva oggi nelle sale italiane l'attesissimo Captain America: Civil War, terzo capitolo del franchise firmato Marvel e targato Audi. La nuova SQ7 fa infatti parte del cast a motore del colossal diretto registi Anthony e Joe Russo, assieme alla cugina sportiva R8 V10 plus Coupé affidata a Robert Downey Jr., che veste i panni di Tony Stark/Iron Man. Al  volante della sport utility diesel da 435 cavalli troviamo invece il protagonista, Captain America, interpretato da Chris Evans, impegnato in un emozionante inseguimento con Black Panther/T’Challa. Audi, vedi il video, ha anche realizzato un nuovo spot partendo proprio dalla sequenza del "car chase". 

UN SUV DA SUPEREROI - Come sottolineato dal regista Anthony Russo “Captain America ha dei superpoteri e il suo marchio di fabbrica è lo scudo indistruttibile di Vibranio. L'Audi SQ7 aggiunge una nuova superpotenza al suo arsenale, rendendo questo SUV sportivo un’auto da supereroe”. In altri ruoli collaterali compaiono anche la nuova Audi A4 berlina e l'Audi A7 Sportback. "Il film della Marvel Captain America: Civil War è un'altra entusiasmante collaborazione per il marchio Audi", ha dichiarato Giovanni Perosino, Responsabile Marketing Comunicazione AUDI AG. "Questo film mette in mostra tecnologie futuristiche, innovazioni e le vetture attualmente in gamma come la nuova performante SQ7. Questi eroi leggendari, così come i modelli Audi, danno dimostrazione di carattere, prestazioni straordinarie e puro divertimento per gli spettatori e appassionati di tutto il mondo".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA