Dainese partner del circuito di Vallelunga

Il marchio tecnico ha deciso di supportare l’attività di Guida Sicura e le prove libere di moto di Vallelunga per gli anni 2015 e 2016
Dainese partner del circuito di Vallelunga
1 min

Dainese e Vallelunga hanno stretto un accordo che permetterà al marchio di abbigliamento tecnico di svolgere un’attività di formazione sul D-air Street durante i corsi che si svolgono presso il Centro Guida Sicura ACI-SARA di Vallelunga e sul D-air Racing durante i briefing delle prove libere di moto. Il D-air, primo airbag per motociclisti ad aver ricevuto la certificazione TÜV SÜD, è definito “protezione intelligente”, in quanto è in grado di riconoscere le condizioni di incidente e di proteggere il pilota efficacemente prima del contatto con l’asfalto, attivandosi, nelle cadute più violente, in soli 15 millisecondi.

L'attenzione nei confronti della sicurezza che ha contraddistinto negli anni Vallelunga ha spinto Dainese a siglare questa partnership con la struttura che si trova alle porte di Roma al fine di sensibilizzare i suoi utenti. A supporto del progetto di collaborazione, l’Autodromo e il Centro Guida Sicura di Vallelunga saranno brandizzati con cartellonistica e banners Dainese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA