Corriere dello Sport

L'edizione digitale è su tablet e smartphone. Provala gratis

Due ruote

Vedi Tutte
Due ruote

Lorenzo festeggia con Messi la vittoria sulla Roma

Lorenzo festeggia con Messi la vittoria sulla Roma

Il campione MotoGP negli spogliatoi del Camp Nou con Messi, Neymar e Suarez dopo il 6-1 rifilato dai blaugrana alla Roma in Champions

Sullo stesso argomento

 F.C.

mercoledì 25 novembre 2015 09:28

Cinque anni fa Valentino Rossi, fresco vincitore del nono titolo mondiale, festeggiava il trionfo della sua Inter in Champions League. Oggi tocca al suo compagno di squadra, ma soprattutto rivale, Jorge Lorenzo che ieri sera era la Camp Nou di Barcellona per tifare i blaugrana impegnati contro la Roma nel quinto match dei gironi di Champions. Partita terminata con punteggio tennistico a favore dei catalani e seguita dai prevedibili festeggiamenti negli spogliatoi del Barca: tra Messi, Neymar e Suarez ecco spuntare anche Lorenzo, che pur essendo nato a Palma di Maiorca vive da anni a Barcellona. 

La passione del pilota Yamaha per i colori blaugrana è di vecchia data: nel 2009, al suo secondo anno nella classe regina, il maiorchino corse il GP di Catalunya indossando un casco personalizzato con i colori del club. Nel 2010, inoltre, il pilota aveva indossato la maglia del Barca di inizio '900 nell'ambito della campagna benefica “Una lágrima por África" (vedi gallery).

 

 

Articoli correlati

Commenti