Roma, incidente sullo scooter per Bobo Craxi

Il figlio dell'ex leader socialista è stato travolto da un'auto della polizia che guidava contromano lungo le strade adiacenti a Piazzale Flaminio. La vittima sta bene
Roma, incidente sullo scooter per Bobo Craxi
2 min

Incidente a Roma per Bobo Craxi, ex sottosegretario agli Esteri e figlio del leader socialista Bettino, lo scorso 16 giugno. Craxi era in sella al suo Aprilia Scarabeo lungo una strada parallela a Piazzale Flaminio, adiacente a Piazza del Popolo, quando è stato travolto da un'auto della polizia che guidava contromano.

XMAX 300 Roma Edition: il tributo di Yamaha alla Città Eterna

"Io ero praticamente fermo quando è sopraggiunta la macchina - ha raccontato Craxi -. Ho pensato che nel vedermi si sarebbe spostata, ma un secondo dopo ero con la faccia sul parabrezza di quella stessa auto senza rendermene neanche conto". La civetta delle forze dell'ordine, di rientro in Questura, guidava nel senso opposto e ha travolto Craxi, che è caduto rovinosamente a terra riportando traumi e contusioni.

Craxi è stato in seguito trasferito all'Ospedale Santo Spirito e ha rassicurato sulle sue condizioni attraverso un post pubblicato sul suo profilo Twitter.

La dinamica dell'episodio e gli accertamenti sono stati effettuati dalla Polizia municipale, intervenuta sul luogo dell'incidente.

Alberto Sordi, in Harley-Davidson con Virginia Raggi FOTO


© RIPRODUZIONE RISERVATA