Corriere dello Sport

L'edizione digitale è su tablet e smartphone. Provala gratis

Abbigliamento

Vedi Tutte
Abbigliamento

Yamaha: abbigliamento racing per la storia

Yamaha: abbigliamento racing per la storia

La Casa giapponese presenta una nuova collezione di abbigliamento ed accessori in stile seventies, ispirata alla celebre colorazione giallo/nera con grafica speedblock

 

Sullo stesso argomento

 

giovedì 15 ottobre 2015 16:38

Yamaha celebra quest’anno i propri 60 anni di storia, cominciata nel lontano 1955 quando fu realizzato il primo e storico modello YA-1. Da allora Yamaha non ha mai smesso di progettare, sviluppare e produrre innumerevoli modelli iconici che le hanno permesso di ottenere successi sia in strada che in pista.

Per rendere omaggio a questo importante traguardo e a tutti i piloti leggendari che si sono imposti nelle competizioni in sella a mezzi tre diapason e che ne hanno contribuito ad accrescere il prestigio e la fama nel mondo, Yamaha presenta la nuova linea di abbigliamento e accessori 60° Anniversary dedicata a uomo, donna e bambino, in puro stile seventies. La collezione richiama infatti la classica livrea giallo/nera con la celebre grafica speedblock, usata sui modelli da competizione di quegli anni guidati anche dal leggendario campione americano Kenny Roberts. Nel 2015, questa storica grafica è stata utilizzata sia sulla YZR-M1 di Valentino Rossi in occasione del Goodwood Festival of Speed, sia sulle tassellate che hanno partecipato al round di Maggiora nel mondiale cross.

L’accattivante linea di abbigliamento 60° Anniversary è stata pensata per tutta la famiglia: sono presenti infatti capi da uomo, donna e bambino e accessori per la vita di tutti i giorni. Non mancando difatti le classiche polo, t-shirt e felpe così come zaino, orologio e tazza per iniziare al meglio la propria giornata con i colori tre diapason.

Per Approfondire

Commenti