Corriere dello Sport

L'edizione digitale è su tablet e smartphone. Provala gratis

Accessori

Vedi Tutte
Accessori

Ducati e Lapo Elkann collaborano per Scrambler

Ducati e Lapo Elkann collaborano per Scrambler

La Casa italiana e l’azienda del rampollo degli Agnelli hanno firmato un contratto triennale. Obiettivo? Lanciare prodotti che vedono protagonista la moto di successo in stile Anni Settanta

 

Sullo stesso argomento

di Federico Porrozzi

giovedì 5 novembre 2015 11:23

E’ previsto per dicembre, a Miami in occasione della fiera Art Basel di arte moderna e contemporanea, il debutto del progetto tutto italiano firmato da Ducati e Italia Independent di Lapo Elkann. Le due realtà hanno siglato un accordo triennale che prevede lo sviluppo di prodotti realizzati sull’asse Torino e declinabili nei rispettivi settori. 

UN ANNO DI CONTATTI - Sarà Scrambler l’oggetto della collaborazione mondiale tra i due Marchi che, per l’occasione, hanno creato un logo pronto a rappresentare entrambe le anime del Made in Italy. “Abbiamo iniziato a parlarne un anno fa e subito ci è parso chiaro che Scrambler potesse essere il brand da cui partire per sviluppare una serie di progetti comuni” ha dichiarato Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati Motor Holding. 

PARLA LAPO - "Sono felice di quest'unione nata nel segno dell’eccellenza, stilistica e tecnologica, tra due aziende che hanno in comune tanti valori, un forte rispetto della tradizione e la voglia di guardare al futuro” ha commentato Lapo Elkann, Co-Fondatore e Presidente di Italia Independent.

Per Approfondire

Commenti