NIU lancia due nuovi scooter elettrici per la mobilità sostenibile

Elettrici, silenziosi e senza impatti negativi sull'ambiente, sono queste le caratteristiche dei nuovi scooter che NIU ha voluto lanciare sul mercato in occasione dell'Earth Day
NIU lancia due nuovi scooter elettrici per la mobilità sostenibile
2 min
Tagsniu

Per celebrare l'Earth Day, la Giornata Mondiale della Terra lo scorso 22 aprile, evento che vuole sensibilizzare l'opinione pubblica sulla salvaguardia del nostro pianeta, NIU ha lanciato due nuovi modelli di scooter elettrici, uno dei dei quali omologato per trasportare il passeggero. 

GLI SCOOTER SMART NIU - La tematica della salvaguardia della Terra è così di rilievo che non solo è sostenuta dalle istituzioni,ma anche dalle aziendein qualunque stato e di qualsiasi settore. E’ il caso anche di NIU, azienda cinese impegnata a realizzare soluzioni intelligenti per la mobilità urbana. Per cambiare le regole delle modalità del trasporto urbano,ha sviluppato degli scooter elettrici ‘smart’per agevolare la mobilità senza avere impatti negativi sull'ambiente.

Gli scooter NIU si pongono come veri e propri strumenti per lo smart living.  Ecologici e silenziosi, vogliono essere i compagni perfetti per guardare verso il futuro e diffondere uno stile di guida - e di vita - più green che consiste in una scelta coscienziosa e in un primo passo verso la mobilità del futuro.

I MODELLI - NIU NGT è uno scooter completamente elettrico che includedue batterie rimovibili agli ioni di litioda 60V36Ah e ricaricabili in 3 ore e 30 minuti e un motore elettrico Bosch da 3000W in grado di raggiungereuna velocità massima di 70 km/hper un'autonomia superiore ai 130 km. Prezzo di vendita: € 4.499,00.

NIU M+ è la versione riprogettata della M­Series. Omologato per trasportare un passeggero, lo scooter è  Alimentato da una batteria da 48V42Ah e da un motore elettrico Bosch da 1200W che permette di raggiungereuna velocità massima di 45 km/h,promette un'autonomia di oltre 100 km. Il prezzo di vendita è € 2.599,00


© RIPRODUZIONE RISERVATA