Honda True Adventure: il terzo episodio

In attesa del lancio della moto che sostituirà la gloriosa Africa Twin, la Casa alata ha diffuso un emozionante video con le immagini della Dakar 2015, il più massacrante dei rally in calendario in cui i piloti Honda si sono distinti: Goncalves ha chiuso al secondo posto e Laia Sanz al nono
1 min

Dopo la prima clip con la storia dei risultati Honda alla Dakar e la seconda con le testimonianze dei clienti Honda alla guida delle moto da fuoristrada della Casa alata, per far crescere l'attesa nei confronti della True Adventure (il modello presentato in versione "concept" allo scorso EICMA e che sostituirà in gamma la gloriosa Africa Twin) è stato diffuso un terzo video ufficiale. 

E' il racconto, attraverso immagini spettacolari e parole dei protagonisti, dell'edizione 2015 della più impegnativa gara rally a due ruote del mondo. Ovvero la Dakar. Le sensazioni dei tecnici al "box", di chi ha progettato e coordinato l'avventura americana e degli stessi piloti. Da Goncalves, secondo assoluto in classifica al termine della gara a Laia Sanz, nona al traguardo e prima e unica donna iscritta.

Il video è tutto da vedere!


© RIPRODUZIONE RISERVATA