Scrambler Ducati in prova nei concessionari

L'attesa novità della Casa italiana per il mercato 2015 è arrivata nei concessionari: sarà possibile provarla il week-end del 21 e 22 marzo presso gli store Ducati
1 min

Scrambler è la moto che rievoca il modello uscito per la prima volta dalla linea di montaggio nel 1962, fino al 1978 e, come amano dire in Ducati, è il risultato ideale di come sarebbe oggi la moto se non avessero mai smesso di produrla. 

Non è più monocilindrico, è più grande e di impostazione più stradale, ma conserva qualcosa dello spirito originario. E non fa mistero della sua intenzione di lanciare una tendenza. 

Per questo motivo sono state realizzate subito quattro modelli con anime diverse: Icon, Classic, Urban Enduro e Full Throttle. Accomunate da motore e telaio, interpretano lo spirito Scrambler in direzioni stilistiche e funzionali differenti. Urban Enduro è per chi ama lo stile enduro ed è pronto a cambiare strada in ogni momento, Full Throttle, per chi è affascinato dal mondo delle corse “flat track”, e Classic per chi ama i dettagli e lo stile anni ‘70, ma non vuole rinunciare al piacere di guida e al comfort di una moto contemporanea.

Sarà possibile provare la gamma Scrambier nei concessionari durante il week-end de 21 e 22 marzo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA