Corriere dello Sport

L'edizione digitale è su tablet e smartphone. Provala gratis

Novità

Vedi Tutte
Novità

Vespa Store apre a Manhattan con Edward Norton

Vespa Store apre a Manhattan con Edward Norton

L’attore americano è stato protagonista dell’inaugurazione del negozio firmato Piaggio a New York

 

Sullo stesso argomento

 

giovedì 15 ottobre 2015 12:06

Ha aperto a New York con la presenza dell’attore Edward Norton il Vespa Manhattan, nuovo Flagship Concept Store del Gruppo che offre la gamma completa dei brand Piaggio, Vespa, Aprilia e Moto Guzzi. Lo store si trova in 6, Grand Street nella Lower Manhattan, tra la 6th Avenue e Varick Street e offrira? tutti i marchi del Gruppo Piaggio (Vespa, Piaggio, Aprilia e Moto Guzzi) sotto un unico tetto.

200 MQ AL CENTRO DI NEW YORK - Il nuovo Flagship Store del Gruppo Piaggio a NYC occupa oltre 2.000 sq. ft. (200 metri quadrati). Presenta, come gli altri stores che il Gruppo ha inaugurato nel mondo, un design unico: gli elementi architetturali includono un layout  in stile loft con finestre storefront, soffitti alti e 25 diversi modelli di moto e scooter, nonche? la gamma completa di accessori e merchandising che il Gruppo Piaggio ha sviluppato per i propri brand. 

Vespa Store apre a Manhattan con Edward Norton

OFFICINA E RELAX - Oltre alla vendita, Vespa Manhattan offrira? un servizio completo di manutenzione per moto e scooter, installazione di accessori e customizzazione dei veicoli, attraverso il proprio Service Center Piaggio certificato. Lo store Vespa Manhattan si presenta come vera e propria "casa" per gli amanti delle due ruote, per chi porta nel cuore la passione della moto italiana, ed e? pensato per offrire un momento di relax nel corso della giornata, per ritrovarsi tra appassionati in un ambiente unico.

I NUMERI PIAGGIO IN AMERICA - Leader europeo delle due ruote con una quota complessiva pari al 14,6% nel primo semestre 2015, che sale al 24,8% nel settore scooter (distaccando di circa 12 punti percentuale il secondo competitor), il Gruppo Piaggio con Piaggio Group Americas ha registrato nel 2014 ricavi per 60,8 milioni di euro con circa 16.200 veicoli venduti in Nord America e in America Latina. Nei primi sei mesi del 2015, Piaggio Group Americas - che con Vespa e Piaggio e? tra i principali player del settore scooter in USA, con una quota di mercato superiore al 20% - ha complessivamente registrato ricavi pari a 40,2 milioni di euro, per una crescita dell'8,4% rispetto ai primi sei mesi del 2014.

Per Approfondire

Commenti