Eicma 2015, Peugeot Tweet Paris, vive la France

Versione speciale del social scooter francese, un omaggio a Parigi pensato per un pubblico femminile, con esclusiva borsa in pelle compresa nell'allestimento.
Eicma 2015, Peugeot Tweet Paris, vive la France
Francesco Colla
1 min

MILANO - La Casa del Leone ha svelato all’EICMA tre versioni inedite del "social scooter" a ruote alte: oltre alle due colorazioni “Satin Iron Grey” (grigio satinato associato alla sella bordeaux) e “Double Black” (look tutto nero dedicato ai più giovani), ecco il “Paris”: questo Tweet personalizzato strizza l’occhio all’universo femminile e omaggia la città dello stile e dell’eleganza: la colorazione Light Blue fa da contrasto all’elegante nero del bauletto da 30 litri, dei cerchi e della sella.

Eicma 2015, tutte le novità del Salone di Milano

A caratterizzare questa versione, anche il logo Paris con Tour Eiffel stampato sullo scudo e il parabrezza con il disegno del profilo di Parigi nella parte inferiore. Nell’equipaggiamento del Tweet Paris è prevista anche la borsa in pelle e canvas by Jadise, realizzata in Light Blue come lo scooter e impreziosita da una stampa della cartina del Champ de Mars, i giardini della capitale francese dove si trova la torre più famosa del mondo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA