Verona 2014: le regine del Motor Bike Expo

Grande successo di pubblico per il Salone veronese, tra ospiti illustri e spettacolari live show: tutte le immagini delle moto premiate.
2 min
Un'affluenza di ben 140 mila spettatori ha decretato il successo del XX Motor Bike Expo, il Salone della moto di Verona, cui hanno partecipato, come tradizione, i più importanti preparatori al mondo di custom e café racer, ma dove non sono mancati grandi ospiti dal mondo dello sport, come i piloti Alex De Angelis (Moto2), Niccolò Antonelli (Moto3), l'ex iridato della 500 Marco Lucchinelli, e il team Pata Honda Superbike. 

Tre giorni di pura passione a due ruote,dove i più prestigiosi magazine di settore hanno premiato le migliori custom presenti alla kermesse scaligera, tra cui ha spiccato la "Bastarda Senza Gloria" )categoria Jammer Old School) degli italiani Inglourious Basterds Cycles con un Bobber Flathead. Nella categoria RevTech Performance ha trionfato un altro italiano, il lecchese Carlo Colombo di Asso Special Bike con la sua 199RRs Carbon. La classe Modified Harley ha visto sul primo gradino del podio Kenji Nagai di Cycle Kraft con la sua Klassy 9, una custom radicale ma con motore e telaio originali Harley-Davidson, che ha dominato anche la Championship Class e il premio Magazine Award.

Nel pomeriggio di domenica si è tenuto il classico contest promosso da LowRide, con ben 194 moto iscritte (record assoluto): nella categoria Scrambler & Racer hanno nuovamente vinto i ragazzi di Inglourious Basterds Cycles con Madiba, la H-D Modified è andata
al Fat Boy di Motoracing Roddolo, mentre la Bagger è stata appannaggio del Road King di Gallery Motorcycles. La Top20, classifica che premia le venti migliori moto dell’evento senza distinzioni di categoria, ha visto invece trionfare la Crazy Wolf realizzata da MS Artrix. Best in show ancora una volta la Klassy 9 di Cycle Kraft, indubbiamente la più apprezzata di questa edizione. Nella stessa occasione  è stata premiata anche la più bella del Salone e la vincitrice del concorso Motor Bike Expo 2014 è la diciannovenne Natalia Karagjoz, di origine russa ma residente in provincia di Verona, a Nogara, che si è imposta sulla  ventitrenne ceka Veronica Thieko. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA