Chef a tre ruote: Rugiati sale sul Tricity

Uno degli chef più creativi del momento, star della tv, ha scelto il tre ruote firmato Yamaha per muoversi a Milano
Chef a tre ruote: Rugiati sale sul Tricity
2 min

Simone Rugiati, chef tra i più creativi del momento, sceglie il nuovo Yamaha Tricity.  Toscano di nascita ma milanese d’adozione, Rugiati, per i propri spostamenti nell’affollato traffico meneghino e ha optato per il primo modello a tre ruote sviluppato dalla casa giapponese. 

STABILITA’  AL TOP - Ideato con una serie di caratteristiche che lo rendono differente da altri scooter multi ruota, più ingombranti, più pesanti e più costosi, il  Tricity è stato progettato per garantire una sensazione di grande stabilità nelle diverse condizioni stradali ed offrire un veicolo facile da guidare, leggero e contenuto nelle dimensioni. disponibile in tutti i concessionari Yamaha al costo di 3.690 euro, Tricity è offerto nelle quattro colorazioni Anodized Red, Mistral Grey, Competition White e Midnight Black.

LO CHEF VOLANTE - Come tutti gli abitanti delle grandi e affollate metropoli, anche Chef Rugiati, per portare a termine i numerosi impegni che lo costringono a spostarsi quotidianamente tra studi di registrazione, ristoranti ed eventi nei quali è coinvolto, era in cerca di un mezzo che gli permettesse di superare con agilità le difficoltà provocate dal traffico urbano. Per questo la scelta è ricaduta senza esitazioni sulla nuova idea di mobilità della Casa dei tre diapason. 

IN TV - La nuova collaborazione tra Yamaha e Chef Rugiati prenderà forma durante le puntate del programma televisivo “Io, Simone e gli altri”, in onda su Gambero Rosso (SKY ch. 412), e durante le puntate speciali della sitcom “Foodloft” dove Yamaha Tricity sarà sempre presente. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA