BigWipes: il salva-mani per motociclisti<br />

Grasso e olio sono tra i peggiori nemici delle mani dei meccanici. BigWipes è linea di panni e spray dedicata alla pulizia più difficile
BigWipes: il salva-mani per motociclisti
1 min

Dopo aver smontato un motore o pulito la catena, tra le “sfide” più difficili da affrontare per un meccanico o un appassionato di tecnica a due ruote c’è quella della pulizia delle mani.
I panni Big Wipes (distribuiti da 3M S.r.l.) rappresentano la gamma più completa di prodotti professionali per la pulizia delle mani, utensili e superfici. Rimuovono completamente vernice, colla, schiuma poliuretanica, silicone, stucco, olio, grasso, bitume, sporcizia e molto altro dalle mani, da utensili e superfici.

Contengono ben quattro agenti pulenti e quattro agenti protettivi per la pelle (glicerina, lanolina, Aloe Vera, e vitamina E) e sono dermatologicamente testati e asseverati alle norme relative a prodotti cosmetici della Comunità Europea. Utili da portare con sé nelle confezioni mono panno o da 20 panni, nel tubo per l’officina o nel furgone da 80 panni. Lo stesso potere pulente è assicurato anche da Power Spray liquido in confezione da 1 litro contro lo sporco più difficile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA