Motto presenta la gamma jeans da moto 2015<br />

Specializzata nella produzione di jeans tecnici, Motto presenta la nuova collezione 2015 dei suoi pantaloni per motociclisti
Motto presenta la gamma jeans da moto 2015
1 min

ono ben 19 i modelli firmati Motto che permettono di soddisfare le esigenze di tutti i bikers, particolarmente amati da chi fa della moto un uso turistico a breve o lungo raggio.
Si va da Italia e Gallante, maschili, con taglio attillato e tessuto elasticizzato, di stile identico ad un pantalone attuale di uso urbano, agli FMJ e Urban Ram decisamente più vistosi ed originali.
In alternativa City X, City X Grey o Raiser che abbinano al disegno e colore tipico dei Jeans la comodità di un pantalone classico.
Per il pubblico femminile, Motto propone quattro modelli, dal Kira X a vita bassa, attillato e tessuto elasticizzato, anche in versione grigia, Stella che unisce la praticità del tessuto elasticizzato al taglio classico, al Rezista con taglio più classico e morbido ed a vita più alta.

I materiali con i quali sono costruiti hanno superato i test di resistenza all’abrasione secondo la norma EN 13595-1:2002. La sicurezza è data dall’utilizzo su tutti i modelli di una fodera interna di Kevlar originale DuPont nei punti più esposti: glutei, fianchi gamba e ginocchia. Per il massimo comfort il Kevlar non è a diretto contatto con la pelle ma è rivestito interamente di morbido cotone. Completano le dotazioni di sicurezza le protezioni semirigide SAS TEC o Knox di livello 2 sulle ginocchia di serie su tutti i modelli. A richiesta le protezioni semirigide per i fianchi, omologate EN 1621-1


© RIPRODUZIONE RISERVATA