Opel Arena, ecco il nuovo stadio del Mainz 05

La Opel Arena verrà inaugurata ufficialmente domenica 7 agosto con l’amichevole tra il Mainz 05 e il Liverpool FC di Jürgen Klopp.
Opel Arena, ecco il nuovo stadio del Mainz 05
A.V.
2 min

ROMA – Domenica 7 agosto verrà inaugurata la Opel Arena, ovvero lo stadio del Mainz 05 che quest’anno parteciperà all’Europa League. L’impianto è stato inaugurato nel 2011, per rimpiazzare il vecchio Stadion am Bruchweg, con il nome di Coface Arena – Coface è un’azienda di assicurazione dei crediti – e può ospirare 34.034 spettatori. Il contratto tra il club della Bundesliga e il costruttore di Rüsselsheim durerà fino al 2021. Accanto ai diritti relativi al nome dello stadio, la partnership prevede anche un ampio pacchetto di servizi promozionali e di accoglienza. Opel, inoltre, continuerà a essere main sponsor del Mainz 05 per altri cinque anni.

LA OPEL ADAM CON LA RICARICA WIRELESS PER GLI SMARTPHONE

La Opel Arena verrà inaugurata ufficialmente domenica 7 agosto con l’amichevole tra il Mainz 05 e il Liverpool FC di Jürgen Klopp. Già a partire dalle 13.30 il summer festival si svolgerà davanti allo stadio, dove ci sarà il palco della radio partner RPR.1 che ospiterà musica dal vivo e le interviste del dopopartita. Opel, inoltre, porterà un simulatore di guida della Adam Rallye, il camion con il merchandising Opel e la tenda di CarUnity, la community di carsharing Opel. Inoltre i veicoli commerciali Opel organizzeranno un concorso speciale di abilità sui pianali di carico di Movano e degli altri modelli Opel.

La televisione tedesca SAT.1 inizierà le trasmissioni dal vivo dell’amichevole alle ore 15.25. Cassandra Sheen farà venire i brividi agli spettatori cantando con i tifosi, accompagnata da una coreografia che vedrà la partecipazione di 3.000 dipendenti Opel. Della performance faranno parte anche i 25 accompagnatori dei giocatori, che hanno conquistato questa possibilità partecipando a diversi concorsi organizzati in vista dell’evento. Inoltre sei fortunati vincitori avranno la possibilità di godersi la partita sui divani rossi Opel posizionati accanto alle panchine. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA