Fiat 500e, appuntamento il 14 luglio a Mirafiori

Il primo contatto con i clienti avverrà nel flagship store torinese
Fiat 500e, appuntamento il 14 luglio a Mirafiori
2 min

Elettrica e italiana, al 100%. La nuova generazione della Fiat 500 ha un legame davvero speciale con la sua Torino. La primissima 500 a zero emissioni segna una svolta epocale nella storia del Marchio: in quella Torino dove nel 1899 venne fondata la Fabbrica Italiana di Automobili e in cui, nel 1957, venne svelata la prima 500 della storia, il 14 luglio la city car elettrica incontra i clienti.

Italian E-Mobility Stories, la forza di 100 realtà della mobilità elettrica

Made in Fiat

Fiat ha scelto il proprio flagship store di Mirafiori per la prima delle presentazioni dedicate ai clienti della nuova 500e in versione La Prima. L’evento, previsto per il 14 luglio dalle 18:30 (con accesso contingentato su prenotazione per via delle norme anti-Covid), segue quelli dei giorni scorsi a Roma a Palazzo Chigi e al Quirinale, dove la nuova Fiat è stata presentata al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

La Nuova 500 elettrica, spiega la Casa, è stata pensata, disegnata e ingegnerizzata a Torino e rappresenta un vero prodotto del ‘made in Fiat’ e del ‘made in Torino’. Una concezione diversa dalla precedente generazione del 2007, che era stata presentata con un pirotecnico show sul Po e la cui produzione era stata destinata all’impianto polacco di Tychy.

Fiat 500e by Armani, Bvlgari e Kartell, ecco il docufilm per le tre One-Off


© RIPRODUZIONE RISERVATA