Fiat, ad aprile super incentivi per la rottamazione

Fiat Chrysler Automobiles lancia un piano straordinario per l'acquisto di nuove Fiat, Alfa Romeo e Lancia con uno sconto di 2.000 euro in caso di rottamazione che diventano 3.000 euro insieme al finanziamento "SuperRottamazione" di FCA Bank.
Fiat, ad aprile super incentivi per la rottamazione
1 min

Parte ad aprile un importante programma di incentivi per chi acquista una nuova Fiat, Alfa Romeo e Lancia. In sintesi, è possibile beneficiare di un extra sconto di 2.000 euro, in caso di rottamazione del proprio veicolo usato, che sale a 3.000 euro con il finanziamento "SuperRottamazione" proposto da FCA Bank (finanziamento di 6 anni e TAN 5,95%). Per accedere all'incentivo non è vincolante l'anno di immatricolazione della vettura ma solo un documento che ne certifichi l'effettiva rottamazione.

 
Ecco alcuni esempi. Fiat Punto 5 porte Street 1.2 69 CV, completa di radio e climatizzatore, grazie alla promozione di aprile viene offerta a 8.900 euro in caso di rottamazione (7.900 euro con finanziamento "SuperRottamazione"). Oppure Lancia Ypsilon 5 porte  Elefantino 1.2 69 CV, climatizzatore incluso, è offerta al prezzo di 9.500 euro con rottamazione (o 8.500 euro in caso di accensione del piano finanziario). Passiamo ad Alfa: la Giulietta in versione Progression equipaggiata con il motore benzina 1.4 da 105 CV, completa di climatizzatore, sistema U-Connect, cerchi in lega e Alfa D.N.A., è proposta 16.500 euro che diventano 15.500 euro con rottamazione e finanziamento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA