Coppa America, Chile 2015 viaggia con Kia

La Casa coreana fornirà una flotta di 150 auto al campionato che si giocherà dall'11 giugno al 4 luglio in Cile.
2 min
Con la firma ufficiale dell'accordo nella sede dell'Estadio Nacional de Chile di Santiago, Kia Motors si è confermata partner dell'organizzazione della Copa América Chile 2015 in qualità di "Platinum Sponsor". In questo modo la Casa coreana si aggiudica per la seconda volta consecutiva la sponsorizzazione dell'evento, dopo la Coppa del 2011 in Argentina. Alla cerimonia hanno partecipato Kyung-Han Kim, Presidente della divisione Central & South America di Kia Motors, e Sergio Jadue, Presidente della Federazione Calcio Cilena e di Copa América Chile 2015 LOC.

“La sponsorizzazione di Kia alla Coppa America ha ora raggiunto il massimo livello con la qualifica di ‘Platinum Sponsor’", ha dichiarato il Presidente Kim. "Siamo felici di avere l'opportunità di continuare a sostenere il più classico e il più importante evento calcistico sudamericano. La sigla di questo ulteriore accordo con CONMEBOL è la migliore dimostrazione del nostro continuo impegno a supportare le iniziative che coinvolgono gli appassionati di calcio, in questo caso del Centro e Sud America". Da parte sua il Presidente di Copa América Chile 2015 LOC Sergio Jadue ha dichiarato: “E' molto bello poterci ancora stringere la mano con Kia Motors e ci piace in questo modo abbracciare tutti gli appassionati del calcio e del loro marchio nel mondo".

Il programma della Copa América Chile 2015 prenderà il via l'11 giugno per concludersi il 4 luglio con l'incoronazione della squadra campione. Partecipano dieci rappresentanze della nazioni sudamericane (Argentina, Brasile, Bolivia, Colombia, Cile, Ecuador, Perù, Paraguay, Uruguay e Venezuela) e due invitate (Messico e Jamaica), che comporranno i tre gironi le cui partite si svolgeranno in 8 città cilene: Antofagasta, La Serena, Viña del Mar, Valparaíso, Santiago, Rancagua, Concepción e Temuco. Nel suo ruolo di sponsor principale della Coppa America 2015 Kia fornirà al comitato organizzatore CONMEBOL 150 vetture ufficiali, in rappresentanza dell'ampia gamma di modelli. La flotta ufficiale comprenderà il nuovo Sorento, la monovolume Carnival (Sedona in alcuni mercati) e l'ammiraglia Quoris (K900 negli USA). 


RAFAEL NADAL AL VOLANTE DI KIA SORENTO "X-MEN"

© RIPRODUZIONE RISERVATA