Barbour, nuova collezione Land Rover

Il marchio britannico di abbigliamento presenta la nuova collezione autunno-inverno ispirata alla gamma Range Rover. I due brand hanno inoltre creato una speciale linea sportiva dedicata al rugby.
Barbour, nuova collezione Land Rover
1 min
Land Rover e Barbour, brand britannici per antonomasia, presentano una nuova collezione d'abbigliamento improntata al lusso e alla sportività. La collezione Barbour for Land Rover Autunno/Inverno 2015 si ispira infatti alla famiglia Range Rover, creando una linea realizzata con materiali prestigiosi unita a un taglio classico. La collezione autunno/inverno introduce un'altra novità per la prossima stagione: Barbour for Land Rover rende omaggio allo sport del Rugby con una speciale capsule collection studiata da studiata da Lawrence Dallaglio, ex terza linea della nazionale inglese. Gilet, camicie, maglie da rugby, T-shirt e maglioni affiancano dunque gli ormai iconici capi trapuntati e cerati.

Lindsay Weaver, Global Licensing & Branded Goods Director di Land Rover, commenta: "Questa partnership è, ancora una volta, espressione della passione per il design britannico, mentre l'aggiunta di una nuova gamma dedicata al Rugby, ricorda la tradizione e l'impegno che Land Rover ha sempre avuto nei riguardi di questo sport. I due brand sono complementari, nell'impegno per la creazione di prodotti lussuosi e funzionali che si addicono perfettamente a qualsiasi ambiente." La collezione Autunno/Inverno 2015, in Italia, sarà disponibile dal prossimo agosto,  esclusivamente presso i rivenditori ufficiali Barbour.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA