Lady Gaga, 100 mila dollari in beneficenza per una 500

La regina del pop si è aggiudicata la 500 Cabrio messa all'asta per beneficenza da Fiat e Lapo Elkann: la regalerà al padre, ma prima verrà customizzata dal Garage di Elkann
Lady Gaga, 100 mila dollari in beneficenza per una 500
2 min

Dopo il grande successo ottenuto al settimo evento annuale di amfAR lo scorso 26 settembre a Milano, Garage Italia Customs e Fiat hanno rinnovato il loro supporto per la ricerca sull’AIDS, mettendo all’asta una nuova Fiat 500C durante l’amfAR Inspiration Gala, che si è svolto il 29 ottobre a Los Angeles.

Lapo Elkann, impegnato in un viaggio d’affari in Asia, ha voluto essere in ogni caso presente, seppur virtualmente, all'evento di beneficienza, spronando tutti i presenti a dare il massimo supporto all’iniziativa con un videomessaggio proiettato sul maxischermo dei Milk Studios, la location scelta per la serata.

Lapo Elkann e Cracco: la strana officina del custom

“La generosità è la chiave del futuro – ha commentato Lapo Elkann – amfAR è una causa importantissima, una causa che ha salvato moltissime vite e che ha bisogno della vostra generosità. Aprite i vostri portafogli e siate generosi. Non siate avari, l’avarizia è il passato. Guardate avanti!” Le parole di Lapo Elkann hanno colpito dritto nel segno e, dopo numerosi rilanci, Lady Gaga si è aggiudicata per 100.000 dollari la 500 Cabrio che ha poi deciso di regalare al padre. L’artista ha così inoltre ottenuto la possibilità di studiare una personalizzazione tailor made affidandosi a Lapo Elkann in persona e al suo team di specialisti di Garage Italia Customs. A breve le immagini. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA