La Vitara Granata all'asta per i bambini malati

La mascotte del Torino FC, la nuovissima Suzuki Vitara Toto Edition, va all'asta per sostenere l'Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini.
La Vitara Granata all'asta per i bambini malati
F.C.
2 min

Verrà battuta all'asta la mascotte dei granata, la Suzuki Vitara Toro Edition che il marchio giapponese, da anni partner del club torinese, aveva realizzato con i colori sociali e che ora sarà venduta al miglior offerente per sostenere la causa della ONLUS Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini.

Realizzata lo scorso maggio e utilizzata dalla squadra durante il ritiro estivo è la non plus ultra della gamma Vitara, in allestimento V-Top con pacchetto V-More: per aggiudicarsela è sufficiente andare sulla piattaforma italiana Charity Stars, specializzata nella raccolta fondi a scopo di beneficenza, ogni partecipante può avanzare la propria offerta, rilanciando sulle proposte degli altri utenti fino ad aggiudicarsi la serie speciale del SUV compatto. 

Suzuki Vitara, la prova su strada

L'edizione unica della Vitara verrà assegnata al raggiungimento del prezzo di riserva stabilito e il vincitore dell’asta avrà diritto anche ad una esperienza unica: vivere la vigilia di una partita in ritiro con la squadra. Il ricavato dell’Iniziativa verrà interamente devoluto alla ONLUS UGI, che offre una sistemazione alle famiglie bisognose con bambini affetti da tumori e leucemie in cura presso l’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA