E' Messi il compratore della Ferrari da 32 milioni?

La stampa spagnola indica il campione argentino come acquirente della 335S Spider Scaglietti battuta all'asta per una cifra record.
E' Messi il compratore della Ferrari da 32 milioni?
1 min

La splendida Ferrari 335 Sport carrozzata da Scaglietti nel 1957 e battuta da Artcurial a Parigi in concomitanza con il Salone Retromobile per 32.075.200 euro, è una delle auto più costose della storia. E secondo la stampa spagnola ad aggiudicarsela sarebbe stato uno dei più famosi appassionati di Rosse, Leo Messi.

La Rossa, pilotata da Stirling Moss nel Mondiale F1 del '58 è stata venduta da Alessandro Proto, numero uno dell'omonima società di consulenza specializzata nella vendita di immobili di lusso (che vanta tra i propri clienti alcuni dei più celebri attori di Hollywood) e Messi non sarebbe stato l'unico interessato al gioiello di Maranello: anche Cristiano Ronaldo (altro grande appassionato di supercar) avrebbe fatto un'offerta, ma alla fine a spuntarla sarebbe stata la Pulce argentina, che proprio questa mattina si è sottoposto a un intervento ai reni


© RIPRODUZIONE RISERVATA