MondoMotori

Vedi Tutte
MondoMotori

Lexus va a canestro con la RC-F dei Clippers 

Lexus va a canestro con la RC-F dei Clippers 

Clacson stile sirena, schemi di gioco sulla carrozzeria e spogliatoio nel bagagliaio: ecco la one-off che farebbe felice ogni fan del basket USA. 

Sullo stesso argomento

 Francesco Colla

lunedì 4 aprile 2016 17:19

ROMA - Canestro da tre punti per Lexus con la one-off su base RC-F dedicata ai Los Angeles Clippers, storica squadra della NBA, che andrà all'asta per raccogliere fondi in favore della fondazione del team. Un sogno per ogni fan del basket (a patto ovviamente di non essere tifosi dei Lakers): sotto al cofano rimane il poderoso V8 5.0 litri da 470 cv, ma esteticamente le modifiche sono numerose ed evidenti. A partire dalla livrea, caratterizzata non solo dai colori sociali e badge dei Clippers ma anche dagli schemi di gioco che arricchiscono la carrozzeria.

BAGAGLIAIO SPOGLIATOIO - L'abitacolo è allestito come il posto del coach a bordo campo e oltre ai sedili in pelle con loghi ricamati troviamo, tocco di classe, un clacson "sirena" che emula il sound di fine periodo. Dulcis in fundo il bagagliaio, un vero spogliatoio in miniatura dove trova spazio non solo un vano per la palla a spicchi ma anche una cassettiera in legno dove custodire il proprio playbook. 

Articoli correlati

Commenti