BMW e moda: con Laura Biagiotti sfilano la M2 Coupé e la Serie 7

Grande successo alla Luxury Fashion Night dello showroom BMW di via Barberini con l’anteprima della collezione autunno inverno della stilista e tanti VIP come Nancy Brilli e Mara Venier
BMW e moda: con Laura Biagiotti sfilano la M2 Coupé e la Serie 7
Pasquale Di Santillo
2 min

ROMA - Il fascino dell’alta moda e quello delle automobili. Un connubio antico rinnovato nei giorni scorsi a Roma nella Luxury Fashion Night voluta da BMW Roma insieme a Laura Biagiotti. La sintesi è lo show-room di via Barberini trasformato per una sera in un atelier di moda. Così accanto, alla BMW Serie 7, l’ammiraglia della Casa di Monaco o alla grintosissima e tutta nuova M2 Coupè, ecco nella Lounge creata appositamente, l’esclusiva anteprima della collezione Laura Biagiotti Autunno-Inverno, un’installazione trasformata poi in sfilata nel flagship store di Laura Biagiotti.

Davvero incantevole l’abbinamento dei modelli BMW con gli abiti di Laura Biagiotti ispirati da un incontro unico tra Oriente e Occidente, in un’esperienza vissuta come un viaggio tra energia e moda. Una formula che ha entusiasmato i numerosi ospiti che hanno presenziato alla serata: Nancy Brilli, Roy De Vita, Mara Venier tutti accolti da Massimiliano di Silvestre, amministratore delegato di Bmw Roma. «La nostra strategia - ha detto di Silvestre - è quella di inserire sempre più i nostri brand BMW e MINI nel cuore e nella vita della Capitale. In questa prospettiva lo showroom di via Barberini, non è soltanto uno spazio cittadino di prestigio, dove provare e acquistare un’automobile, bensì un luogo pensato e realizzato per dedicare ai visitatori una piena esperienza del mondo BMW anche tramite partnership, come, per esempio, con Laura Biagiotti».

Al fine di essere presente sul territorio romano trasmettendo i valori del brand, BMW Roma ha intensificato il proprio programma di marketing e comunicazione, affrontando lo scenario competitivo con maggiore efficacia e consolidando la sua presenza nella Capitale. L’impegno sul territorio Capitolino si è recentemente arricchito anche della partnership con Marco Simone Golf & Country Club, uno dei club più prestigiosi d’Europa immerso in un paesaggio mozzafiato e capace di regalare agli appassionati sportivi anche un punto di vista unico sulla Capitale e sulla Cupola di San Pietro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA