"Giù in 60 secondi", Abarth si lancia col paracadute

Le Abarth 595 e 124 spider saranno protagoniste di un nuovo programma televisivo che andrà in onda su Italia 2 per 6 puntate da 25 minuti
"Giù in 60 secondi", Abarth si lancia col paracadute
A.V.
2 min

ROMA – Le Abarth 595 e 124 spider saranno protagoniste di un nuovo programma televisivo chiamato "Giù in 60 secondi - Adrenalina ad alta quota" che andrà in onda su Italia 2 per 6 puntate da 25 minuti. Protagonista della trasmissione sarà l’adrenalina e non potrebbe essere altrimenti visto che l’ambientazione sarà quella di Campovolo di Fano. Vic, speaker radiofonico, insieme a due famosi istruttori - Mak e Delpo - incontrerà sei personaggi famosi e li porterà a lanciarsi con il paracadute per la prima volta nella loro vita, da 4.000 metri di altezza a 200 km/h. Li accompagnerà nel percorso preparatorio al lancio, durante il quale riceveranno le nozioni necessarie e per il pubblico sarà l'occasione di conoscerli meglio.

I protagonisti saranno dei volti celebri in ambiti completamente diversi che, messi alla prova in una sfida nuova come il lancio con il paracadute, sveleranno alcuni aspetti meno noti delle loro personalità. Si tratta di Giacobbe Fragomeni (campione del mondo nel 2008 per la categoria dei massimi leggeri), Kris Reichert (componente del duo Kris & Kris) Niccolò Torelli (conduttore televisivo e radiofonico), Debora Villa (attrice comica, nota come la segretaria Patti della sitcom Camerà Cafè), Le Donatella (cantanti, vincitrici dell'Isola dei famosi 2015), Luigi Mastrangelo (ex pallavolista, della Nazionale).

Abarth accompagnerà i neofiti volanti in pista per una tappa intermedia e poi al Campovolo a bordo delle nuove Abarth 595 e Abarth 124 spider. Il loro battito cardiaco sarà registrato con un cardiofrequenzimetro e mostrato in grafica durante la puntata. Il lancio con il paracadute in caduta libera durerà un interminabile minuto di pura adrenalina: 60 secondi che serviranno per vivere un'esperienza indimenticabile. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA