Parigi, la Porsche in doppia fila viene fatta brillare dalla polizia

Per paura di un atto terroristico una 911 Carrera S parcheggiata con le quattro frecce accese è finita nel mirino della polizia
Parigi, la Porsche in doppia fila viene fatta brillare dalla polizia
Alessandro Vai
1 min

ROMA - Forse a Parigi hanno trovato una soluzione alla sosta selvaggia e non lo sanno. La giustificazione è la paura di un atto terroristico e la conseguenza è che una Porsche 911 Carrera S parcheggiata inopinatamente con le quattro frecce accese è stata fatta brillare. Certo, niente esplosioni in stile hollywodiano, ma una piccola carica giusto per scardinare il cofano anteriore (il motore è dietro) e verificare la presenza di eventuali ordigni.

TAXI - Lo ha raccontato il quotidiano Le Parisien spiegando che l’incauto guidatore venticinquenne aveva lasciato l’auto in un posteggio riservato ai taxi nel quartiere del sesto arrondissement. Taxi che poi ha effettivamente preso dopo aver alzato un po’troppo il gomito. Peccato, però, che la Porsche sia rimasta parcheggiata proprio dove non doveva. Al danno, poi, si aggiungerà probabilmente la beffa perché il proprietario della sportiva di Zuffenhausen ha intenzione di chiedere i danni alla polizia. Un’impresa che appare disperata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA