La McLaren 720S diventa di Lego

Si potrà comprare dal 1 giugno a 14,99 euro e l'età minima indicata dalla Lego è di 7 anni
La McLaren 720S diventa di Lego
A.V.
1 min

ROMA - McLaren entra nella famiglia Lego Speed Champions con la 720S, che va ad aggiungersi a una serie di supercar marchiate Audi, Bugatti, Chevrolet, Ferrari, Ford, Mercedes e Porsche. Ognuna di queste è caratterizzata con un qualcosa che vada oltre alla semplice “automobilina” e nel caso della McLaren si tratta di una specie di tecnigrafo di progettazione dove lavora l’ingegnere responsabile del progetto.

7 ANNI - Si potrà comprare dal 1 giugno a 14,99 euro e l’età minima indicata dalla Lego è di 7 anni. La 720S Lego è stata curata anche nei dettagli e sfoggia una rappresentazione realistica dello spoiler retrattile, mentre le linee del modellino sono passate sono passate per un processo di approvazione di 12 mesi.

GINEVRA - «L'interpretazione che Lego ha fatto della McLaren 720S rispecchia la parte più emozionante del processo di progettazione» – ha dicharato Rob Melville, numero uno del design McLaren. La vera McLaren 720S è stata presentata allo scorso Salone di Ginevra ed è spinta da un nuovo motore V8 da 4,0 litri bi-turbo da 720 CV che la fa scattare da 0 a 200 km/h in 7,8 secondi e le fa raggiungere i 341 km/h.


© RIPRODUZIONE RISERVATA