Toyota Proace porta in pista la moto

Dalla casa giapponese un bonus di 10 mila euro per acquistare un veicolo commerciale leggero di Toyota attrezzato con il kit completo per il trasporto delle due ruote
Toyota Proace porta in pista la moto
1 min
TagsToyota

Un nuovo modo di trasportare la moto, per andare in pista, per raggiungere tracciati da offroad, per caricare il materiale da dedicare al proprio hobby preferito, che sia sport o avventura, ma a due ruote. Toyota lancia una interessante proposta agli appassionati della moto: un bonus da 10 mila euro per l’acquisto di un Toyota Proace, attrezzato con un kit completo per il trasporto delle moto.

Proace è il veicolo commerciale leggero di successo realizzato dal brand giapponese in base a una collaborazione con Peugeot. Un furgone van dai molteplici usi, attrezzato per coprire esigenze lavorative, perfetto per le esigenze professionali, ma utile anche a chi ha bisogno di spazio e capacità di carico per il tempo libero. Tra queste possibilità spicca la versione Toyota Proace con il kit completo trasporto moto Wurth composto da rampa pieghevole, sistema di ancoraggio dedicato, cassettiera per attrezzi e caschi, inverter e serratura della tipologia vanlock. Con queste caratteristiche Proace diventa un partner ideale anche per prepararsi alle sfide in pista.

Toyota Proace ha un listino che parte da 21.398 euro (Iva esclusa), viene offerto con una garanzia di 5 anni o 200 mila km.


© RIPRODUZIONE RISERVATA