F1, Lewis Hamilton: Messi è il migliore.Video

Divertente intervista ad alta velocità per il campione di Formula 1 che, con freddezza glaciale, ha risposto a una raffica di domande mettendo in difficoltà il malcapitato (e divertito) giornalista.
1 min

Chi non vorrebbe provare l'adrenalina di un giro in pista con Lewis Hamilton? Deve averlo pensato anche il giornalista televisivo della BBC James Corden, che ha tentato di mettere alle strette il pilota Mercedes, per poi accorgersi che Lewis riesce tranquillamente a guidare come un demonio e a rispondere a ogni tipo di domanda, mentre lo stomaco del passeggero si stava probabilmente contraendo in maniera innaturale.

Il campione di Formula 1, abituato a sollecitazioni estreme ha gestito con grande scioltezza i 564 cavalli di una Mercedes SL63 AMG, rispondendo alle domande come se fosse seduto sul divano di casa. Un po’ meno rilassato il simpatico anchorman britannico che pare avere sofferto un po’ le brusche accelerazioni e le curve al limite. 

Comunque il pilota, tra un traverso e l’altro, ha parlato un po’ di sé: il suo film preferito è Il Principe cerca moglie, classica commedia con Eddie Murphy, la figura di riferimento della sua vita è il padre, è in grado di arrivare a 90 flessioni consecutive in allenamento e il suo calciatore preferito e l’argentino Lionello Messi.Anche sulla canzone che vorrebbe al suo funerale, Hamilton ha la risposta prontissima  (Smack my bitch up dei Prodigy), ma quando gli viene chieste se preferisce Sebastian (Vettel) o Fernando (Alonso) ha un attimo di titubanza e risponde “Nessuno dei due”. Obbligato a scegliere opta per il ferrarista Alonso.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA