Mini 5 porte con la Virtus Roma

Cinque porte come 5 giocatori in campo per ogni squadra, 5 falli concessi per giocatore e 5 secondi di tempo massimo per tenere in mano il pallone senza palleggiare. Per questo motivo, Mini Roma ha consegnato nelle mani dei "maxi" giocatori di basket della Virtus Roma le chiavi di una Nuova Mini. Cinque porte, ovviamente.
Mini 5 porte con la Virtus Roma
2 min

L'evento è andato in scena nello showroom della Concessionaria Mini Roma di via Salaria. Lo staff BMW ha consegnato a tutti i "giganti" della Virtus Roma, ai coach, al Presidente Claudio Toti, al General Manager Nicola Alberani e al Responsabile del Marketing Francesco Carotti, le chiavi della Nuova Mini 5 porte. Non poteva esserci "augurio" migliore da parte della filiale romana nei confronti della squadra capitolina: il giorno della consegna, infatti, ha preceduto di poche ore la schiacciante vittoria (100-69) conquistata al PalaTiziano contro Charleroi nella EuroCup. Successo che ha permesso alla Virtus di consolidare il primato nel suo girone con cinque vittorie e una sola sconfitta. 

 

Da novembre, quindi, la Mini 5 Porte affiancherà la Virtus al PalaTiziano e in tutti gli altri palazzetti che ospiteranno gli incontri del campionato italiano di Serie A. “La partnership con la Pallacanestro Virtus Roma - sottolinea Massimiliano Di Silvestre, a.d. di BMW Roma - si inserisce all’interno del nostro piano di lancio della Nuova Mini 5 porte, e rafforza il nostro legame con la città di Roma, dove siamo già attivi con tante attività sportive nel mondo del golf, del tennis, del padel e del fitness”.
Soddisfatto dell'accordo anche il presidente della Virtus Roma, Claudio Toti. “Sono felice della scelta di Mini di legare il proprio brand al basket e, nello specifico, della collaborazione tra Mini Roma e la Virtus.  E'  per noi motivo di orgoglio avere al nostro fianco un partner così prestigioso. Allo stesso tempo è il riconoscimento all’impegno che stiamo profondendo per dare sempre più visibilità ai partner che decidono di affiancarsi alla nostra società. Do il benvenuto a Mini Roma, con la certezza di poter raggiungere insieme importanti traguardi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA