Wimbledon 2015 è motorizzato Jaguar

Il marchio britannico partner ufficiale del più antico e prestigioso torneo di tennis al mondo. Ben 170 le auto a disposizione dell'evento con José Mourinho ambasciatore d'eccezione.
Wimbledon 2015 è motorizzato Jaguar
1 min

Jaguar è l'auto ufficiale di Wimbledon 2015, il torneo di tennis più famoso del mondo, che si disputerà dal 29 giugno al 12 luglio. Il marchio britannico fornirà all'organizzazione una flotta di 170 auto, tra cui parecchi esemplari della nuova XE. 

 

Laura Schwab, UK Marketing Director at Jaguar Land Rover, ha dichiarato:"Wimbledon è un'icona inglese, riconosciuta globalmente come l'apice dello sport internazionale. Non c'è nessun altro evento come questo. Siamo molto emozionati al pensiero di questa nuova partnership". 

 

José Mourinho, allenatore del Chelsea e ambasciatore Jaguar, ha avuto la possibilità di visitare il centro sportivo: "Wimbledon è più del Grande Slam. Ci sono grandi tornei, grande partite, ma Wimbledon è Wimbledon. La tradizione e la storia che gravitano attorno a questo tornao sono magnifiche. Ci sono alcuni momenti iconici nella storia dello sport: nel calcio è quando giochi a Wembley, nel tennis quando sei a Wimbledon. Possiede un'aura molto difficile da spiegare". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA