Mahindra Genio, il nuovo tuttofare indiano

Il Gruppo indiano lancia sul mercato un nuovo pick-up da 10.970 euro con cassone da 2,4 metri e motore 2.2 turbodiesel. Le immagini.
Mahindra Genio, il nuovo tuttofare indiano
1 min

Il target di riferimento è composto da artigiani, piccole imprese, agricoltori e tutti i professionisti che necessitano di un veicolo adatto a soddisfare le esigenze quotidiane senza spendere una fortuna. Arriva in Italia il nuovo Mahindra Genio, equipaggiato con motore 2.200 turbodiesel common-rail a 16 valvole abbinato a un inedito cambio manuale a 5 marce e realizzato sulla base di un robusto telaio d’acciaio scatolato che consente di trasportare quasi 12 quintali di materiale su un cassone lungo 2,4 metri.

 

Disponibile sia in versione a 2 che a 5 posti, Mahindra Genio è dotato di serie di airbag anteriori frontali, anti-bloccaggio elettronico delle ruote in frenata (ABS), controllo elettronico di stabilità (ESP), climatizzatore, alzacristalli elettrici, chiusura centralizza con telecomando, controllo automatico della velocità di crociera (Cruise Control), dispositivo Start&Stop. Prezzi da 10.790 euro comprensivi di 3 anni di garanzia o 100.000 chilometri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA