Belinelli e gli azzurri giocano con Fiat

Il logo del brand automobilistico sarà top sponsor sulle divise della nazionale di basket ai prossimi Europei. E non solo
Belinelli e gli azzurri giocano con Fiat
1 min

Il marchio Fiat ha confermato il suo ruolo di Top Sponsor della Nazionale italiana di Basket. L’accordo rientra in un progetto più ampio che vede insieme Fiat e FIP per il triennio 2014/2016, dopo che nel biennio 2012/2014 il brand automobilistico aveva già “vestito” la maglia di Partner Ufficiale. Per la durata della sponsorizzazione, il logo apparirà sui pantaloncini delle nazionali maschile, femminile e giovanile, oltre che ai bordi dei campi da gara, negli spazi dedicati alla stampa e sulle campagne di comunicazione della FIP. 

 

Inoltre, la sponsorizzazione 2014/2016 conferma la strategia di Fiat di legare il proprio nome sia a realtà sportive d'eccellenza, proprio come le Nazionali di basket, sia alle numerose discipline che ogni giorno sono praticate a qualunque livello sui campi di gara, nelle palestre o nelle piscine. In occasione degli incontri ufficiali, delle amichevoli e dei ritiri, il brand Fiat metterà a disposizione dello staff azzurro il modello Doblò, l'Active Family Space dalla grande modularità dello spazio interno (offre fino a 7 posti), dall’ampio bagagliaio da 790 litri, dai numerosi vani portaoggetti e dall’utile sedile posteriore sdoppiato. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA