BMW va in Tour con Jovanotti<br />

Una flotta di automobili BMW assicurerà la mobilità della band e dello staff tecnico del Tour “Lorenzo negli stadi 2015” in programma quest'estate
BMW va in Tour con Jovanotti
1 min

Una tedesca entra a far parte della "band" di Jovanotti. La filiale italiana di BMW, infatti, sarà partner del prossimo tour del cantante toscano ma di origini romane. Una flotta composta da BMW Serie 2 Active Tourer e BMW X6 assicurerà la mobilità della band e dello staff durante “Lorenzo negli stadi 2015”, tour che toccherà dieci città italiane. La prima tappa sarà ad Ancona il 20 giugno, mentre l’ultima si terrà a Bari il 30 luglio. 

Il tour “Lorenzo negli Stadi 2015“ è stato ampiamente raccontato nello special "E Non Hai Visto Ancora Niente", trasmesso da SKY e in replica in questi giorni: in tante riprese di questo documentario si vede Lorenzo, grande appassionato di due ruote (il suo secondo album del 1989 si chiama La mia moto e la title track è un elogio al "vento in faccia" e alla "puzza di benzina"), girare per le strade di Cortona in sella ad una motocicletta BMW R nineT.


© RIPRODUZIONE RISERVATA