Toyota Hilux Invicible X, il top del pick up

Per celebrare i 50 anni del suo inarrestabile Hilux, la Casa giapponese presenta un'edizione speciale "invincibile" che arriverà a luglio 2015.
Toyota Hilux Invicible X, il top del pick up
1 min

Dalla Dakar alle piccole sfide quotidiane, Hilux è da oltre mezzo secolo uno dei pick-up più apprezzati a livello globale. A dimostrarlo ci sono oltre 16 milioni di esemplari venduti e per celebrare il suo robusto bestseller, Toyota ha deciso di lanciare l'edizione speciale Invincible X, allestimento top di gamma disponibile con motori della famiglia D-4D da 2.5 o 3.0 litri abbinabili alla trazione integrale e a trasmissione manuale o automatica. 

Esteticamente l'Invincible X è riconoscibile per la presenza di elementi specifici come le nuove protezioni anteriori, inedite finiture cromate, fendinebbia e luci posteriori. I cerchi in lega disponibili offrono cinque differenti misure, tra i quali segnaliamo gli inediti cerchi da 17 pollici, offerti sia nella modalità a sei razze creata da Toyota Racing Development e a sei razze con finiture in nero opaco. 

Anche gli interni si distinguono grazie a tre differenti opzioni in pelle bicolore, logo Invincible X impresso sui poggiatesta e leva del cambio cromata. Inoltre, la Invincible X può essere equipaggiata a richiesta, con il sistema di infotainment Toyota Hotspot. La commercializzazione è prevista per luglio 2015.


© RIPRODUZIONE RISERVATA