Stoner a Vallelunga con la Lamborghini

L’ex campione del mondo della MotoGp ha guidato una Lamborghini Huracán LP 620-2 Super Trofeo
Stoner a Vallelunga con la Lamborghini
1 min

Dopo la visita della scorsa settimana alla fabbrica di Sant’Agata Bolognese e un test drive con la Lamborghini Huracán LP 610-4, il due volte campione mondiale MotoGP Casey Stoner è salito al  volante di una Lamborghini Huracán LP
620-2 Super Trofeo sul circuito di Vallelunga. Legato da una grande passione al marchio del Toro, Stoner è stato accolto dal team di Lamborghini Squadra Corse, impegnato sul circuito capitolino per i test con i nuovi piloti dello Young Drivers Program e GT3 Junior Program. 

A conferma della sua particolare “attitudine” alla guida (che sia a 2 o a 4 ruote), Stoner ha trovato immediatamente il giusto feeling con i 620 cavalli della vettura italiano, girando con un passo sempre più consistente lungo i 4.085 metri del tracciato.“Ho trascorso una fantastica giornata insieme al team di Lamborghini Squadra Corse – ha detto Casey - con la Huracán Super Trofeo ho scoperto quanto sia speciale ed emozionante guidare una Lamborghini da corsa in pista. È sicuramente un’esperienza che vorrei ripetere in futuro”


© RIPRODUZIONE RISERVATA