FCA: una flotta per la guida sicura

Il Gruppo a quattro ruote fornirà numerosi modelli dei suoi Marchi al nuovo Centro Guida Sicura ACI-SARA di Lainate
FCA: una flotta per la guida sicura
1 min

Nasce una collaborazione tra FCA e ACI Vallelunga (società controllata da Automobile Club d'Italia) che gestirà il nuovo Centro Guida Sicura ACI-SARA di Lainate inaugurato la scorsa settimana alle porte di Milano. Dai neopatentati ai guidatori più esperti, frequentando un corso tutti possono imparare divertendosi a bordo della flotta che FCA mette a disposizione degli istruttori del centro milanese.

ALFA, FIAT E JEEP - In particolare, la gamma in dotazione è composta dai modelli Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDM da 105 CV, Fiat 500X Lounge 1.6 Multijet da 120 CV, Fiat 500X Cross Plus 2.0 Multijet da 140 4x4, con cambio manuale o automatico a nove marce, Fiat 500L 1.6 Multijet da 120 CV, Abarth 695 Competizione 180 CV con cambio manuale e Jeep Renegade Limited 1.6 Multijet da 120 CV. Tutte le vetture FCA racchiudono nella loro meccanica e nella loro dotazione quanto di meglio sia oggi disponibile nel campo della sicurezza.

NON SOLO LAINATE - La partnership tra FCA e ACI Vallelunga si ripropone anche nel Centro Guida Sicura ACI che sorge accanto al noto Autodromo Vallelunga "Piero Taruffi", nei pressi di Roma, e che ogni anno effettua 18.000 corsi sempre attuali e attenti alle esigenze dei diversi partecipanti. L'esperienza acquisita in questa struttura è stata poi trasferita al Centro Guida Sicura ACI di Brescia, presso l'Autodromo di Franciacorta, e da oggi al Centro Guida Sicura ACI-SARA di Lainate - Milano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA