BMW R1200GS: la regina si fa nera

La Casa tedesca ha svelato i colori per la gamma 2016: tra le altre c’è il modello in testa ai dati di vendita nell’aggressiva versione Triple Black
BMW R1200GS: la regina si fa nera
Federico Porrozzi
1 min

Come ogni anno, BMW ha diffuso in estate i nuovi colori dei modelli 2016 che non subiranno restyling tecnici ma solo modifiche grafiche. Tra le tante, a saltare all’occhio è stata la R1200GS: regina di vendite in Italia, la enduro-stradale tedesca sarà disponibile da agosto nell’accattivante colorazione Triple Black.

TRE VOLTE AGGRESSIVA – “Triple” perché la nuova colorazione caratterizza il telaio, il motore e la carena della GS: Black Storm Metallic per serbatoio, becco e fianchetti laterali mentre Agate per telaio, motore e forcellone mentre la forcella vanta steli anodizzati in nero. La sella, invece, è grigia e nera e riprende alcune cover della zona motore e le plastiche di attacco del cupolino. Per lo stesso modello è prevista anche la colorazione bianca mentre le versioni Adventure saranno proposte in rosso e in blu.
La sportiva S1000RR sarà invece proposta in rosso-nero mentre la R1200RT arriverà in bronzo e la F800GT in grigio-nero. Nero e blu metallizzato in un’unica colorazione per la K1600 GT (GTL in blu e GTL Exclusive in grigio).


© RIPRODUZIONE RISERVATA