Carolina Kostner, una campionessa a "trazione integrale"

La pattinatrice altoatesina nuova ambasciatrice di Suzuki Italia che rinnova il proprio sostegno alla Federazione Sport del Ghiaccio.
Carolina Kostner, una campionessa a "trazione integrale"
F.C.
1 min

Dopo il rinnovato accordo con il Torino F.C. Suzuki Italia raddoppia il proprio impegno nello sport tricolore. Il marchio giapponese prosegue il proprio sostegno alla Federazione Italiana Sport del Ghiaccio per la stagione agonistica 2015/2016, scendendo in pista con Carolina Kostner, atleta del Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre già Campionessa del Mondo 2012 e medaglia di bronzo alle Olimpiadi invernali di Soci 2014 di pattinaggio artistico.

Suzuki Vitara, la nostra prova su strada
 
Per muoversi tra gli impegni sportivi e nella vita quotidiana, Carolina ha scelto Suzuki Vitara 4WD AllGrip: “E’ un onore per me avere accanto Suzuki e tutto il suo team come main sponsor. La trovo un’unione di intenti ottima: dedizione, tecnica, grinta e attenzione ai dettagli ci accomunano insieme alla ricerca della perfezione come obiettivo, senza perdere di vista l’eleganza e la raffinatezza. Sono sicura che questa partnership darà grandi soddisfazioni e sarà uno stimolo in più anche per me a migliorare sempre”.
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA