C4 Cactus Ciesse Piumini, crossover "da sci"

In vendita la nuove edizione limitata della crossover francese, realizzata in collaborazione con lo storico marchio di abbigliamento sportivo.
C4 Cactus Ciesse Piumini, crossover "da sci"
Francesco Colla
2 min

Per celebrare i primi 40 anni di attività, Ciesse Piumini ha deciso di "vestire" Citroen C4 Cactus, crossover giovane del marchio francese famoso per i suoi airbump laterali. Si tratta di una serie limitata di 500 esemplari che prevede ben cinque motorizzazioni: tre benzina (PureTech 82, PureTech 82 S&S ETG, PureTech 110 S&S), due diesel (BlueHDi100 e BlueHDi 100 S&S ETG) e un unico l'allestimento full optional che amplia quello “Feel” della gamma.

 

C4 CACTUS, IL LISTINO PREZZI

Di serie troviamo cerchi in lega da 16" Square Grey; climatizzatore automatico; fari fendinebbia con funzione Cornering Light; plafoniera anteriore con luci di lettura a LED; radio monotuner, 4 altoparlanti + 2 tweeter e spazializzazione del suono Arkamys; accensione automatica dei fari; retrovisori elettrici riscaldabili; sensore pioggia; sensori di parcheggio posteriori; sistema di navigazione con mappe Europa e programma di aggiornamento MapCare; vetri posteriori e lunotto oscurati; stickers Ciesse Piumini; Pack Shine, costituito da Pack Park Assist e dal Tetto Panoramico. Senza considerare altri piccoli particolari, come il cofanetto per la chiave “personalizzato”. I prezzi vanno da 18.800 a 22.450 euro. 

C4 CACTUS, VENDUTA PER BENEFICENZA L'EDIZIONE "A.S. ROMA"


© RIPRODUZIONE RISERVATA