News motori

Vedi Tutte
News motori

Porsche Cayenne Platinum Edition, lusso di serie

Porsche Cayenne Platinum Edition, lusso di serie

Il premium brand tedesco presenta una nuova edizione limitata top di gamma dedicata a Cayenne diesel e ibrida: foto e prezzi

Sullo stesso argomento

 Francesco Colla

giovedì 28 aprile 2016 12:12

ROMA - Porsche presenta la nuova edizione limitata Platinum dedicata a Cayenne 3.0TD e alla sorella green S E-Hybrid (prezzo base rispettivamente di 70.516 euro e 86.407 euro). Nomen omen, si tratta di un allestimento top di gamma caratterizzato esteticamente da cerchi da 20 pollici RS Spyder Design, listelli battitacco specifici, sedili sportivi in pelle con regolazione elettrica a otto vie, fascia centrale in Alcantara e stemma Porsche sui poggiatesta. Ma non solo: sempre di serie i fari principali Bi-Xenon con Porsche Dynamic Light System (PDLS), servosterzo Plus, ParkAssistant anteriore e posteriore, dispositivo antiabbagliante automatico per specchi retrovisori e cristalli Privacy. 

INFOTAINMENT - L'infotainment è affidato al sistema Porsche Communication Management (PCM) di ultima generazione, comprensivo di navigazione online, modulo Connect Plus e BOSE Surround Sound-System. La strumentazione è impreziosita da un orologio analogico dal design elegante. La Cayenne S E-Hybrid dispone, inoltre, di climatizzazione dell'abitacolo a vettura ferma.

Porsche, il listino prezzi completo

PREZZI - Nulla cambia per quanto riguarda i motori, con la versione diesel equipaggiata con il V6 da 250 cv e la ibrida che coniuga il tre litri bezina al motore elettrico per una potenza complessiva di 416 cv. Le nuove edizioni speciali possono essere ordinate fin da subito: la Diesel Platinum Edition è offerta a 77.836 Euro, la S E-Hybrid Platinum Edition a 93.971 Euro, prezzi Iva inclusa. 

Articoli correlati

Commenti