Suzuki Baleno S, 3 cilindri e tanta grinta 

Debutta sul mercato italiano la versione sportiveggiante della hatchback equipaggiata col tre cilindri turbo da 112 cv e un allestimento speciale. Foto e prezzi
Suzuki Baleno S, 3 cilindri e tanta grinta 
Francesco Colla
2 min

ROMA -  Suzuki Baleno gonfia i muscoli: come già annunciato la hatchback debutta sul mercato italiano anche nella sportiveggiante versione S, top di gamma in listino dall'11 maggio. La principale caratteristica è rappresentata dal motore, il compatto 1.0 Boosterjet, tre cilindri turbo benzina a iniezione diretta  capace di erogare 112 cavalli di potenza e una coppia massima di 170 Nm a 2.000-3.500 giri/min. Il motore è abbinabile al cambio manuale 5 marce e all'automatico 6 rapporti: con il manuale la Casa giapponese dichiara consumi nel ciclo combinato di 4,4 l/100 km e emissioni di CO2 pari a 103 g/km. 

Baleno, la compatta con il look da crossover
 
ALLESTIMENTO TOP - Baleno S è offerta con un allestimento dedicato completo di: cerchi in lega da 16" bruniti, modanatura sportiva rossa sullo spoiler frontale inferiore, fari HID allo Xeno con luci diurne a LED integrate e fari fendinebbia, sistemi di sicurezza attiva RBS (Radar Brake Support) e ACC (Adaptive Cruise Control), climatizzatore automatico, pomello e cuffia del cambio sportivo in pelle con impunture rosse, tappetini con logo rosso Baleno, quadro strumenti con nuova tecnologia MyDrive, sistema multimediale con display touch screen da 7", navigatore, Bluetooth, funzione Mirror Link e CarPlay per smartphone, USB + AUX, retrocamera, keyless push start system e keyless entry. I prezzi partono da 17.800 euro per la versione manuale e da 19.000 per l'automatico con paddles al volante. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA