Alfa Romeo Giulia, arrivano gli accessori Mopar

Debutta la linea di personalizzazione dedicata alla nuova berlina media del Biscione
Alfa Romeo Giulia, accessori Mopar: foto
A.V.
3 min
ROMA - Sono 80 gli accessori del catalogo Mopar dedicati alla Alfa Romeo Giulia. Il brand globale di FCA per gli accessori, i ricambi, i servizi e il Customer Care, ha pensato a proposte in linea con il carattere sportivo ed elegante della nuova berlina del Biscione, come gli elementi realizzati in fibra di carbonio: la calandra frontale a V, le calotte specchi, il pomello cambio e i battitacco illuminati. Ma anche come il classico kit aerodinamico, che si compone dello split anteriore, delle minigonne laterali e dell’estrattore posteriore. Poi ci sono le luci sottoporta a LED personalizzate, le cover chiavi nei colori tristrato della vettura (bianco o rosso), i tappi valvole pneumatici marchiati Alfa Romeo, i tappi rifornimento olio e carburante in alluminio e i cerchi in lega disponibili in tre misure da 17, 18 e 19 pollici.
 
Mopar ha pensato anche all’aspetto pratico. Sulla Giulia si possono avere il box ripiegabile per il vano baule, la vasca semirigida a protezione del vano di carico e i tappeti per l'abitacolo, tutti realizzati in materiale plastico lavabile. Non mancano nemmeno il gancio traino e le barre portatutto, che permettono di utilizzare diverse soluzioni per il trasporto quali box da tetto, portasci, windsurf, kayak e biciclette. Completano la collezione una serie di dispositivi di sicurezza come i sensori di parcheggio, i bulloni ruota antifurto, il mantenitore di carica per la batteria e i seggiolini per i bambini.
 
Inoltre, Mopar ha realizzato una collezione di abbigliamento, tecnico e non, borse, pelletteria e accessori, tutti personalizzati per l’Alfa Romeo Giulia, così come i servizi Mopar Vehicle Protection che a breve comprenderanno il Tyre Care, cioè un programma di manutenzione per gli pneumatici, anche invernali. Infine, per la Giulia è disponibile anche il Mopar Owner Centre, cioè la piattaforma post vendita del sito Alfa Romeo, che mette a disposizione dei clienti moltissimi contenuti dedicati alla cura e alla manutenzione delle vetture del Biscione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA