Compri il furgone e Ford ti regala il sito web

Il 70% delle piccole medie imprese italiane non ha ancora un sito web; con Go Digital with Ford l’Ovale Blu porta sul digitale le esigenze dei professionisti
Compri il furgone e Ford ti regala il sito web
3 min
TagsFord

Lo scorso 30 aprile il mondo del web (e non solo) ha celebrato i 30 anni dal primo “ping” che collegò l’Italia alla Pennsylvania. Era l’alba di internet, la rete globale in continua evoluzione che sta cambiando la nostra società a una velocità impensabile nel secolo scorso. Eppure, in un mondo wireless, mobile e social, in Italia molte piccole imprese non utilizzano ancora il web per promuovere la propria attività. 

PROGETTO DEDICATO - Ford, marchio all’avanguardia fin dalle origini, ha così deciso di lanciare l’offerta Go Digital with Ford, premendo l’acceleratore sulla digitalizzazione, vera e propria leva di marketing di cui il brand statunitense si fa “motore e promotore” per dare il proprio contributo all’innovazione del sistema del business professionale italiano.
Il progetto, riservato ai clienti che acquistano veicoli commerciali Ford, si propone quale strumento concreto, in mano ai piccoli professionisti e agli imprenditori del nostro Paese, capace di generare business attraverso la Rete. Così, da oggi, chi acquista un veicolo commerciale Ford ha la possibilità di usufruire di un pacchetto di soluzioni mirate al proprio contesto di attività, opzionabile in tre diverse declinazioni: Per gli aspetti internet e social, Ford ha attivato una partnership con DPlace (www.dplace.biz), digital company flessibile e all’avanguardia, specializzata nella comunicazione di ultima generazione. Per coloro già in possesso di tali strumenti, la partnership con Il Sole 24Ore garantisce la possibilità di usufruire di un modulo formativo ad hoc organizzato dalla sua Scuola di riferimento per l’aggiornamento professionale innovativo e multimediale nelle aree tematiche relative al digital marketing. Ampliamento e diffusione della cultura digital, dunque, ma anche implementazione della visibilità delle Pmi e accelerazione dei processi di comunicazione di tutte le attività professionali italiane. 

TANTE OPPORTUNITA' - In pratica, acquistando un veicolo Ford si può ottenere la realizzazione gratuita di un sito internet mobile responsive, powered by Ford (comprensivo di dominio, attività di Seo - Search Engine Optimization, caselle di posta dedicate, hosting e 12 mesi di assistenza gratuita. Ma non solo: il pacchetto Go Digital comprende anche la gestione delle pagine Facebook (elaborazione di strategie di Social Media Marketing, apertura della pagina, set up, pubblicazione di 1 post ogni settimana, servizio di moderazione dei contenuti e 6 mesi di assistenza gratuita) e un corso di formazione in collaborazione con la Sole24Ore Business School per affinare le proprie tecniche di comunicazione mettendo a disposizione di tutti gli imprenditori e i professionisti italiani le infinite potenzialità degli strumenti social.Ulteriori informazioni sono a disposizione su www.fordbusiness.it.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA