Volvo V90 e S90, nuovi allestimenti sportivi R-Design 

Il marchio di Goteborg presenta due inediti allestimenti riservati alla berlina e alla premium con dettagli estetici sportivi e una trasmissione maggiormente reattiva
Volvo V90 e S90, nuovi allestimenti sportivi R-Design 
F.C.
2 min

ROMA - Volvo all'offensiva su tutti i fronti. Tecnologia, dove sta lavorando alacremente sulla guida autonoma, green, la prima elettrica arriverà nel 2019, e sportività con il debutto nel WTCC e le declinazioni Polestar delle medie V60 e S60. Senza considerare i prossimi crossover compatti. Per chi invece fosse interessato a una versione più grintosa delle premium V90 e S90 arrivano le versioni R-Design, caratterizzate da sospensioni sportive, una trasmissione più reattiva e dettagli estetici più "cattivi". 

MARCIA IN PIU' - “La versione R-Design aggiunge una marcia in più ai nostri eleganti modelli berlina e station wagon della serie 90 grazie alla combinazione vincente di una trasmissione più sportiva e reattiva e di una linea che ne riflette chiaramente la vocazione più prestazionale” ha dichiarato Björn Annwall, Senior Vice President Marketing Volvo Cars.

DETTAGLI ESCLUSIVI - Già ordinabili, le versioni R-Design esibiscono un inedito profilo frontale con fari antinebbia integrati nello spoiler, griglia anteriore specifica, inserti nero lucido nella sezione anteriore e posteriore e cerchi a cinque raggi a taglio diamante in tinta nero opaco. Numerosi i dettagli esclusivi nell’abitacolo dagli inserti decorativi e dai pedali e tappetini realizzati appositamente per questa versione, ai sedili con profilo sportivo e al volante speciale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA