Nissan Micra, si compra con la realtà virtuale

Prezzi a partire da 12.600 euro per la versione Visia, equipaggiata con il motore tre cilindri benzina, da 1.0 litri e 73 CV
Nissan Micra, si compra con la realtà virtuale
A.V.
1 min

ROMA - La nuova Micra è arrivata sul mercato e ora si può ordinare in tutte le concessionarie Nissan, con prezzi a partire da 12.600 euro per la versione Visia, equipaggiata con motore tre cilindri benzina, da 1.0 litri e 73 CV di potenza. Ma la Micra è disponibile anche nelle versioni Visia + a partire da 13.800 euro, Acenta a partire da 14.800 euro, N-Connecta a partire da 16.700 euro e Tekna a partire da 17.700 euro.

VIRTUALE - Inoltre, in tutte le concessionarie Nissan, grazie a un innovativo processo di vendita e alla tecnologia di realtà virtuale, indossando un visore, i clienti possono già vedere la loro Micra, provando l’emozione di trovarsi a bordo della vettura con visione a 360 gradi e scoprire contenuti di prodotto anche di tipo interattivo. Un’esperienza unica e innovativa, in attesa di poter vedere la vettura dal vivo in concessionaria a partire dal prossimo marzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA